10 motivi per cui tua sorella più piccola è la cosa più bella e preziosa che puoi avere
La famiglia è da sempre ciò che di più prezioso possediamo, e le sorelle i fratelli sono fondamentali nella vita degli esseri umani.
Diciamoci la verità non sempre si va d’accordo, i motivi sono molteplici.
I caratteri in special modo, la competizione che inizia da piccoli e tanti altri fattori familiari ed esterni. Avere una sorella piccola resta una delle cose più belle e preziose per molti motivi.
10 motivi per cui tua sorella più piccola è la cosa più bella e preziosa
1) Sarà la tua fan per eccellenza, qualunque cosa farai.
2) Sarai una persona migliore. Perché lei seguirà le tue orme i tuoi esempi e tu, sentirai il peso della responsabilità e di conseguenza cercherai di essere un buon esempio.
3) Non ci sarà mai distanza a separarvi, potete vivere a centinaia se non a miglia di chilometri distanti, ma lei sarà sempre dentro di te e sarà sempre una grande gioia rivederla.
4) Sarai sempre giovane. Assolutamente vero, perché grazie a lei sarai sempre aggiornato sulle ultime tendenze, sulle novità che inesorabilmente ti racconterà.
5) Con lei non sarai mai solo, nonostante le certezze della vita siano veramente poche. E sai che potrai sempre contare su di lei, anche nei momenti difficili.
6) Sarà sempre oltre che sorella anche amica fidata. Avete infatti stabilito una connessione fin da piccoli e nessuno potrà mai mettersi fra di voi.
7) Ti farà maturare. Si perché avendo in qualche modo la responsabilità di essere il fratello o la sorella maggiore, cercherai di far tutto meglio e di proteggerla sempre.
8) E’ saggia. Perché anche se più piccola ti darà sempre consigli sinceri, leali dal suo punto di vista e solo ed esclusivamente per il tuo bene.
9) Sarà sicuramente coccolata anche dai tuoi amici, essendo la più piccola e se anche loro riusciranno a volerle bene, significa che è veramente una gran sorella.
10) Avrà sempre bisogno di te, e anche se ascolterà i pareri di chiunque il tuo consiglio verrà sempre preso in considerazione.