Feci bloccate. Non Sei Grasso. Ecco Come Eliminarle all’Istante
Sono tante quelle persone che per mancanza di tempo, per impegni lavorativi o per altre ragioni, vanno a mangiare al fast food. Oggi vediamo come rimediare alle feci bloccate, uno degli effetti della cattiva alimentazione.
In realtà bisognerebbe evitare il cibo spazzatura e seguire una dieta sana. Ma spesso capita, nella vita frenetica, di non dare troppa attenzione a quello che si mette nel proprio piatto.
Occorre tenere l’intestino pulito e depurarsi
Una cosa che molti non sanno è che spesso il problema maggiore di chi si vede grasso è l’accumulo di feci nell’intestino e il colon gonfio. Non ha nulla a che vedere con l’effettivo peso, ma si tratta di un problema spesso legato a diete disordinate.
Per pulire il colon c’è bisogno di mettere in pratica delle soluzioni drastiche ed in questo caso possiamo ricorrere ad un utile rimedio naturale.
Feci bloccate. Non Sei Grasso. Ecco Come Eliminarle All’Istante
Per risolvere i nostri problemi abbiamo bisogno soltanto di 2 cucchiai di aceto di sidro di mele non filtrato e 2 cucchiai di miele grezzo, quindi si tratta di prodotti facilmente reperibili. È sufficiente mescolare questi due elementi in una ciotola e, una volta ottenuto un miscuglio denso, possiamo assumere il tutto.
È consigliabile assumere questo rimedio al mattino oppure quando ci rendiamo conto di averne la necessità. Le proprietà di questo composto sono molteplici: oltre ad essere antiossidante e a liberare il colon, si dimostra un ottimo alleato contro il diabete.
È perfetto per chi, oltre al peso, vuole tenere sotto controllo tutti i valori sbagliati, come la pressione sanguigna o il colesterolo cosiddetto cattivo.
Inoltre viene considerato un antitumorale e dunque utile nella prevenzione del cancro.
È anche un anti microbiotico.
Insomma, provando ci renderemo conto dei grandi benefici che questo rimedio può avere sulla salute. Non seguiamo diete drastiche ma più che altro rivolgiamoci al nutrizionista e facciamo uso di questi rimedi naturali per migliorare la nostra salute. Non ha effetti collaterali di alcun tipo.