La ricetta miracolosa per i dolori alla cervicale
Cervicale. Sale ed olio d’oliva mescolali insieme e non avrai più problemi con la cervicale per i prossimi 5 anni
La cervicale è un problema che purtroppo infastidisce moltissime persone. Se è vero che ci sono dei fattori di rischio, come ad esempio il passare degli anni. E’ altrettanto vero che questo problema colpisce giovani ed anziani indistintamente.
Sale ed olio d’oliva e non avrai più problemi con la cervicale per i prossimi 5 anni.
A questo punto sono tante le persone che, scocciate dai sintomi, fanno ricorso ai farmaci ma questi spesso possono dare degli effetti collaterali a volte anche gravi.
Per fortuna anche in questo caso la natura ci presta il suo aiuto e potremo infatti, attraverso l’utilizzo di ingredienti molto semplici e basici come il sale e l’olio d’oliva, risolvere i nostri problemi di cervicale.
La ricetta miracolosa per i dolori alla cervicale.
Prendiamo 10 cucchiai di sale e 10 cucchiai di olio extravergine di oliva e poi uniamo i due ingredienti, in modo semplice (basta versarli!) preferibilmente in un contenitore di vetro.
Inseriamo la miscela in un contenitore che sia dotato di chiusura ermetica e poi riapriamo il tutto dopo due giorni, non prima.
A questo punto potremo ufficialmente dire che il nostro rimedio è naturale e pronto e non ci resterà altro da fare che applicarlo e attendere i risultati.
Applichiamo la miscela nella zona maggiormente interessata dai dolori e dalla sintomatologia della cervicale, preferibilmente nel corso delle ore mattutine.
Basta strofinare sulla pelle per far assorbire il tutto in profondità. All’inizio massaggiamo soltanto per due o tre minuti, poi, man mano porteremo avanti questo rimedio naturale, aumenteremo sempre di più la durata del massaggio.
Alla fine, il massaggio dovrebbe durare 20 minuti: è questo, secondo gli esperti, il tempo che consente in modo maggiore di risolvere i problemi di cervicale. Alla fine del massaggio rimuovi.amo tutto con un panno umido e se vediamo irritazione cutanea usiamo prontamente il talco.
Dopo 10 giorni la nostra circolazione sarà efficacemente stimolata, ma anche le cartilagini e la salute della pelle sarà molto migliorata: addio ai farmaci.