Scarpe Bianche Sporche? Ecco il Super Trucco Tutto Naturale per Riportarle in Vita
Chiunque abbia le scarpe bianche. Che sono soprattutto da ginnastica, ma possono essere anche ‘eleganti’ e adatte ad ogni occasione.
Sa benissimo quanto è difficile mantenerle sempre dello stesso colore candido.
In particolar modo, si sporcano se con le scarpe bianche si fanno passeggiate e si va all’aria aperta. Questo non significa che si debba rinunciare ad avere scarpe di questo colore, soprattutto se ci piacciono molto o se ci stanno bene. Semplicemente bisogna tenere in considerazione tutti i rimedi che si possono mettere in pratica.
Scarpe Bianche Sporche? Ecco il Super Trucco Tutto Naturale per Riportarle in Vita.
Non c’è bisogno di andare chissà dove a reperire gli ingredienti del più diffuso ed utile rimedio per far tornare bianche le scarpe bianche. Basta andare nella propria cucina a prendere bicarbonato di sodio e aceto di vino bianco.
Non soltanto sono molto utili per la pulizia profonda di tutti i tessuti, ma riescono a rimuovere funghi, virus e batteri dalle superfici. Svolgono un’azione di pulizia addirittura più profonda di quello che si riesce a vedere.
Scarpe Bianche Sporche? Ecco Il Super Trucco Tutto Naturale Per Riportarle In Vita.
Mescoliamo l’aceto (120 ml circa) e il bicarbonato (60 grammi) con molta energia, finché il composto non sarà diventato spumoso, paragonabile a quello delle uova sbattute.
A questo punto prendiamo una spazzola, anche per i capelli, e strofiniamo contro le nostre scarpe, facendo però attenzione a non usare troppa forza e quindi a non danneggiarle.
Strofiniamo il composto anche contro i lacci e poi aspettiamo 30 – 35 minuti perché faccia effetto e ‘corroda’ tutto il grigio e tutto lo sporco che è presente sulle nostre scarpe.
Non preoccupiamoci perché questo composto è appositamente concepito per i tessuti e dunque anche se sembrerà appunto corrodere la superficie, non lo farà ma eliminerà semplicemente lo sporco. Una volta fatto questo i risultati saranno evidenti e visibili fin da subito.
Essendo un rimedio completamente naturale e non lesivo, possiamo metterlo in pratica ogni volta che vogliamo e, perché no, applicarlo anche per gli altri tessuti bianchi.